Notizie
Inter, Ferri non ha dubbi: “Ridotto il gap con le migliori d’Europa”
Parla l’ex giocatore dell’Inter, Riccardo Ferri: “Per l’Inter una crescita costante cominciata con gli arrivi di Conte e Marotta”.
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro Riccardo Ferri ha parlato dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. “Delusione? Dipende da come si viene eliminati – ha dichiarato –, dal percorso. Per l’Inter, per esempio, si tratta di una crescita costante cominciata con gli arrivi di Antonio Conte e Giuseppe Marotta due anni e mezzo fa. A Liverpool, martedì, si è visto che il gap con le migliori d’Europa si è ridotto. Al di là di tutto ciò, in questo caso il vantaggio è proprio la possibilità di ricaricare le pile”.
Archiviata la Champions, l’Inter deve ora concentrarsi sul campionato e pensare alla delicata trasferta di Torino: “La partita contro i granata inaugura un periodo determinante. Dopo ci sono Fiorentina, Juve e Verona, tutte gare importanti. Ma in palio c’è la seconda stella, sarebbe qualcosa di unico per la bacheca e per la maglia”.
Riproduzione riservata © - NI