Seguici su

Notizie

Inter: domani incontro importante per il rinnovo di Inzaghi

Simone Inzaghi

Registrato il cambio di proprietà il club nerazzurro si appresta ora a riprendere da dove aveva lasciato: ci sono da perfezionare 3 rinnovi.

L’Inter è passata da Suning ad Oaktree ma ci si augura che il cambiamento sia minimo considerato quanto bene sta andando la squadra sia in campo che fuori; le premesse per continuare l’ottimo processo di crescita ci sono tutte. La scelta di nominare Beppe Marotta presidente e di confermare tutti i dirigenti è un ottimo punto di partenza.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Prossime mosse

I dirigenti potranno riprendere le negoziazioni per i rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Si tratta di discorsi molto ben avviati, c’è però da mettere nero su bianco e le prossime settimane saranno decisive in tal senso.

Le ultime

La Gazzetta dello Sport sottolinea come il tecnico pubblicamente continua a garantire che non ci saranno problemi, le ultime dichiarazioni sono arrivate proprio ieri. L’allenatore ha un contratto che scade nel 2025: di solito ha sempre rinnovato per un anno ma quanto fatto in questa stagione suggerisce un rinnovo più lungo. Così accadrà: il piacentino firmerà fino al 2027 con stipendio che passerà dagli attuali 5,5 milioni a stagione ai 6,5 all’anno. Un incontro importante avverrà domani tra il suo agente Tullio Tinti e Beppe Marotta; resta da capire solo se il nuovo vincolo sarà un biennale con opzione o direttamente un triennale.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.