Seguici su

Notizie

Inter: De Vrij si è guadagnato il posto ma deve guardarsi della rincorsa di Acerbi, oggi tornano in 3

Stefan De Vrij

Oggi Simone Inzaghi riabbraccerà i primi nazionali: il tecnico inizia a preparare il derby con pochi dubbi di formazione.

L’Inter inizia a prepararsi alla sfida importantissima col Milan anche se ad Appiano Gentile mancano ancora tantissimi nazionali; oggi sono tornati Dumfries, De Vrij e Asllani. Inzaghi dovrebbe avere tutti a disposizione anche se ovviamente c’è da usare il condizionale visto che diversi giocatori disputeranno altri match tra oggi e domani.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

Acerbi è pienamente ristabilito e si pensa che a lungo andare torni ad essere il titolare ma al momento questo ruolo tocca all’olandese, come riferisce Tuttosport. L’italiano non starà a guardare e proverà a scalzare il collega a partire dalla partita con la Real Sociedad di mercoledì prossimo; d’altronde la sua scalata nella passata stagione iniziò proprio in Champions League, contro il Viktoria Plzen.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.