Notizie
Inter: bond collocato interamente, le parole di Alessandro Antonello
l bond Inter da 415 milioni di euro è stato interamente collocato. Le parole di soddisfazione di Alessandro Antonello sulla situazione.
Come confermato dalla Gazzetta dello Sport i bond Inter da 415 milioni di euro è stato interamente collocato: la scadenza confermata è al 2027, sarà quotato alla Borsa di Lussemburgo e il tasso sarà del 6,75%. L’annuncio è dell’Inter nella serata di eri, con un comunicato sul proprio sito. Queste le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato della società Inter.
Antonello: “Siamo soddisfatti per l’esito dell’operazione di sottoscrizione del bond che va a sostituire l’attuale bond a scadenza al 2022. Mantenendo invariata la posizione debitoria del club”. Ha poi continuato l’amministratore “È la testimonianza dell’apprezzamento e della fiducia da parte del mercato sulla solidità del progetto societario. Questo nonostante le turbolenze registrate nelle ultime settimane dai mercati finanziari e la perdurante incertezza legata all’attuale scenario pandemico ancora in evoluzione”.
Riproduzione riservata © - NI