Seguici su

Notizie

Inter-Bologna: le pagelle nerazzurre

Lautaro Martinez

La squadra di Inzaghi non va oltre il 2-2 contro il Bologna: gara non bellissima per i padroni di casa, vediamo le pagelle.

SOMMER 7: straordinario l’intervento con cui devia il destro violento di Moro sul palo, non può nulla sui due goal avversari. Si supera nuovamente sul colpo di testa di Odgaard, para tutto il parabile.

DARMIAN 6: gara ordinaria. (Dal 70’ PAVARD 6: non c’è molto da difendere quando è in campo, non brilla in fase propositiva).

DE VRIJ 6: Castro lo brucia sul tempo nell’occasione dello 0-1, per il resto lo limita alla perfezione. 

BASTONI 7: dà il via con uno splendido tackle in piedi l’azione dell’1-1. Perfetto il recupero sul lungo ad Orsolini all’ora di gioco, gara più che positiva. (Dall’83’ BUCHANAN s. v.). 

DUMFRIES 6,5: si capisce subito che è in palla, al quarto d’ora pareggia con un facilissimo tap-in. Molto bene in fase offensiva, qualche volta lascia troppa libertà a Ndoye.

BARELLA 6,5: parte centrale del primo tempo da fuoriclasse assoluto, è ovunque e delizia la platea con giocate d’alta scuola. 

Nicolo’ Barella
Nicolo’ Barella

ASLLANI 5: risente della pressione del Bologna e non tocca così tanti palloni. Gara insufficiente. (Dal 70’ FRATTESI 5,5: poco presente). 

ZIELINSKI 6: per colpa del pressing felsineo perde un pallone sanguinoso che per sua fortuna sbatte solo sul palo, col passare del tempo però prende le misure e spesso viene a fare il regista. Meravigliosa la verticalizzazione che porta alla rete di Lautaro ma gli si chiede di più, non trova mai la giocata che spacca la partita o la difesa avversaria.

DIMARCO 6: propizia la rete del pareggio e fornisce l’assist del 2-1. Salta a vuoto propiziando, suo malgrado, il secondo goal rossoblù, episodio che macchia non poco quella che era una prova più che buona. (Dal 70’ CARLOS AUGUSTO s. v.).

LAUTARO MARTINEZ 7: prende tantissime botte e fa enorme lavoro per la squadra, oltre a questo vede la possibilità di far male centralmente in allungo. Detto fatto, goal del 2-1, in generale fa una grande partita. (Dal 74’ TAREMI 5,5: decisamente poco cattivo su due cross molto invitanti). 

THURAM 6,5: sublime il colpo di tacco sull’azione del goal di Dumfries, con le sue sgroppate mette spesso in difficoltà gli avversari. Nel finale prova in tutti i modi a far segnare Taremi. 

INZAGHI 5,5: l’Inter parte male e allora lui si adopera per svegliare i suoi a suon di urlacci, missione compiuta. I suoi però peccano ancora una volta in gestione e questa volta non va bene. Non convince la sostituzione di Lautaro sul punteggio di parità, la sua squadra sembra avere qualche difficoltà di condizione fisica ma più di tutto pesano le assenze di Calhanoglu e Mkhitaryan.


Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Simone Inzaghi Simone Inzaghi
Notizie2 minuti ago

Inter-Bologna: la delusione parziale di Inzaghi, il tecnico si esprime anche sull’arbitro

I nerazzurri rimontano i rossoblù ma poi non riescono a difendere il vantaggio portando a casa solamente 1 punto. Simone...

Esultanza Inter Esultanza Inter
Notizie4 ore ago

Inter-Bologna: formazioni ufficiali

Ci siamo quasi, nerazzurri e felsinei sono pronti per darsi battaglia sul terreno di San Siro: Inzaghi ed Italiano hanno...

Gianluigi Donnarumma Gianluigi Donnarumma
Calciomercato5 ore ago

Donnarumma all’Inter: cosa filtra direttamente dal club

Il capitano della nazionale italiana è stato accostato ai nerazzurri che però sulla carta non avrebbero bisogno di un portiere....

Davide Frattesi Davide Frattesi
Notizie6 ore ago

Frattesi-Inter: i dati raccontano una verità sconvolgente

Il centrocampista nerazzurro ha manifestato la voglia di cambiare aria ma il club che ne detiene il cartellino pone condizioni...

Ausilio Marotta Antonello Ausilio Marotta Antonello
Calciomercato6 ore ago

La giovane promessa del Liverpool che tanto piace all’Inter

I nerazzurri monitorano il mercato a 360 gradi e quindi si tiene conto di possibili occasioni di mercato anche in...

Bastoni, Acerbi, Tomori e Morata Bastoni, Acerbi, Tomori e Morata
Notizie6 ore ago

Biglietti Milan-Inter: al via la vendita per i tifosi nerazzurri, ecco tutte le fasi

Non manca molto al derby di ritorno di campionato, un appuntamento molto importante per la squadra di Inzaghi che è...

Claudio Ranieri Claudio Ranieri
Notizie7 ore ago

Pellegrini resta o parte? Le parole di Ranieri accendono dubbi sul futuro della Roma e non solo

L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa dei due centrocampisti accostati ai nerazzurri. In vista di Roma-Genoa di...

Giuseppe Marotta Piero Ausilio Giuseppe Marotta Piero Ausilio
Calciomercato7 ore ago

Inter e Bologna: uno scambio di stelle all’orizzonte? Il nome che può cambiare tutto

Non ci sono solo Beukema e Castro al centro dei possibili discorsi tra nerazzurri e rossoblù. Nel mondo del calcio,...

Notizie11 ore ago

Caso Frattesi: da dove deriva il fastidio di Inzaghi

I nerazzurri in questo momento hanno solo 4 centrocampisti centrali a disposizione e un o di questi è coinvolto in...

Stadio San Siro Stadio San Siro
Calciomercato11 ore ago

Inter, doppia mossa di mercato: cosa bolle in pentola a San Siro?

Due nomi, una strategia: i nerazzurri osservano l’olandese e l’argentino, preparando mosse che potrebbero rivoluzionare il futuro. In uno scenario...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.