Notizie
Inter-Atalanta: il Biscione in svantaggio alla fine del primo tempo

Finisce il primo tempo del match tra Inter e Atalanta, la Dea è attualmente in vantaggio. Ecco un riassunto dei primi 45′.
Si concludono i primi 45′ minuti della partita tra Inter e Atalanta, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi vanno in vantaggio dopo neanche 5 minuti di gioco, è Lautaro Martinez a gonfiare la rete con una grande conclusione al volo dopo il cross perfetto di Nicolò Barella, che si conferma ancora di più come miglior assist man del campionato. L’Atalanta non molla e incomincia a imporre il proprio gioco, con verticalizzazioni e scambi veloci.
A riequilibrare il risultato è Ruslan Malinovskyi, con un sinistro incrociato dalla distanza sul quale Handanovic non può veramente fare niente. L’estremo difensore nerazzurro può invece fare meglio sul secondo gol dei Bergamaschi, visto che respinge verso il centro dell’area un pallone sanguinoso sul quale si è subito buttato Rafael Toloi che di sinistro la mette dentro a porta vuota.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
