Seguici su

Calciomercato

Inter: anche Inzaghi si convince di Balogun, ieri mossi i primi passi concreti

Folarin Balogun

I dirigenti nerazzurri sanno che non possono sbagliare il colpo in attacco e quindi ponderano attentamente ogni mossa.

L’Inter ha bisogno di una prima punta quando l’inizio del campionato si avvicina: il preferito dei dirigenti è Folarin Balogun che però è molto costoso. Inzaghi avrebbe preferito un profilo fisico (“alla Lukaku“) e che già conosceva la Serie A ma nelle ultime ore si starebbe convincendo a puntare sull’americano. L’attaccante dell’Arsenal infatti è brevilineo, rapido e veloce, al Reims ha segnato più di 20 goal in tutti i modi: va insomma variato lo stile di gioco a livello di squadra.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Quanto alla trattativa: la Gazzetta dello Sport sostiene che l’Inter ha parlato con un intermediario facendo sapere di essere disposta a spendere sui 35 milioni. I Gunners hanno rifiutato un’offerta da 30 milioni proveniente dal Monaco e per ora non si accontenterebbe dalla proposta di Marotta e Ausilio; serve pazienza e lavoro anche da parte di Balogun stesso, il 22enne infatti verrebbe di corsa a Milano. Altri obiettivi, Taremi su tutti, restano sullo sfondo ma non possono essere depennati.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.