Notizie
Inter, 5 cose che forse non sai su Romelu Lukaku
L’attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku, ha raccontato qualcosa di sé nel corso di un’intervista rilasciata per il Matchday Programme.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il Matchday Programme, Romelu Lukaku ha raccontato qualcosa di sé. Ecco quanto affermato dall’attaccante nerazzurro, così come si evince dal sito ufficiale dell’Inter.

Idoli calcistici – “Ho due idoli calcistici, che vorrei incontrare. Sono Ronaldo e Adriano. Se mi dovesse capitare di parlare con loro, si tratterebbe di un qualcosa di emozionante e immenso per me. Non so se riuscirò a fare anche solo una parte di quanto hanno dato loro all’Inter, ma il mio obiettivo è quello di lavorare, crescere e fare il meglio per questi colori».
Derby del 2009 – “Non dimentico la vittoria dell’Inter per 4-0 nel derby del 2009. Ero appena diventato un calciatore professionista: guardai quel match, quello del debutto di Sneijder. Rimasi impressionato da Eto’o, Milito, ma soprattutto ricordo il meraviglioso gol di Thiago Motta”.
Musica – “Prima delle partite ho bisogno di carica, mi serve qualcosa di intenso. Per questo scelgo Tupac, Jay-Z e 50 Cent. Roba vecchia, ormai, ma giusta per me”.
Partite in TV – “Quando sono a casa guardo tantissime partite in TV, mi diverto e imparo anche tanto sugli avversari, studiando i loro movimenti”.
La ricetta del campione – “Non sento la pressione. Anche in vista dei big match non guardo i social, non ascolto nessuno. Io mi concentro: penso agli allenamenti e alle partite. Ho una sola ricetta: riposarmi bene e allenarmi meglio. Il resto viene di conseguenza”.
