Notizie
Infortunio Skriniar, parla il medico
Cattive notizie per l’Inter che registra l’infortunio di Milan Skriniar, problema che però è meno grave rispetto a quanto paventato in precedenza.
Niente rottura del crociato e niente infortunio al ginocchio, Milan Skriniar ha accusato un infortunio muscolare che però non sembra lieve; lo riferisce il medico della nazionale slovacca Ján Batalík. “Ieri sera c’era il sospetto che fossero i muscoli della schiena. Oggi Milan si è sottoposto a una risonanza magnetica, ha mostrato che erano interessati i muscoli della parte posteriore della coscia e che c’era un versamento“.
“Abbiamo inviato la risonanza magnetica in Italia per capire lo stato di salute effettivo. Abbiamo preso degli accorgimenti, è un problema serio e stiamo consultando l’Inter sui prossimi passi da fare. La durata del trattamento è stimata tra le tre e le sei settimane, non lo sappiamo esattamente, di certo non sarà disponibile per le prossime due partite. Presumo che venerdì tornerà a Milano, lì sarà poi sottoposto a ulteriori terapie”.
Riproduzione riservata © - NI