Notizie
Incerto il futuro di Mourinho: l’Inter è lontana
Si è parlato di un possibile ritorno del portoghese sulla panchina dell’Inter ma al momento questa sembra una semplice suggestione.
Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha aggiornato minuziosamente la situazione relativa al futuro di Josè Mourinho. “L’incontro con il club giallorosso sarà più avanti, al momento non c’è un incontro fissato all’ordine del giorno. Ci sarà intanto da vedere il piazzamento in questa stagione e anche la sorte di alcune panchine internazionali”.
“Il tecnico è sempre molto evasivo rispetto alle certezze sul futuro, ma lui è un allenatore talmente intelligente da sapere che ci sono certe panchine che potrebbero liberarsi. Per esempio Ancelotti potrebbe non restare al Real Madrid se accettasse la sfida della Nazionale brasiliana. E Mou sicuramente sarebbe nella lista della società spagnola perché ha un grande rapporto con Perez. Anche la panchina del PSG è una bomba ad orologeria. Non sto dicendo che Mourinho va via ma che possono esserci dei movimenti a livello internazionale che magari potrebbero fargli pensare di lasciare la Roma: la lascerebbe solo per un top club. Verranno fatte riflessioni a tempo debito e non è questo il momento”.
Riproduzione riservata © - NI