Calciomercato
In tanti salutano l’Inter. Tre colpi per la Champions
Il mercato dell’Inter si accende: tutti i nomi dei partenti e tre colpi per l’Europa che conta. L’obiettivo è la Champions.
Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le mosse dell’Inter arrivata seconda in campionato. Gli addii potrebbero essere tanti. Possono lasciare Appiano Vidal, Sanchez, Vecino, Kolarov e Ranocchia più Radu e Caicedo. Una mezza rivoluzione necessaria per alleggerire il monte stipendi e dare spazio a chi merita una nuova chance.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, l’Inter vuole rinforzare la spina dorsale della formazione di Inzaghi e punta tre colpi, uno per reparto. Un difensore affidabile (Bremer del Torino), un vice Brozovic (Asslani) e una prima punta che abbia in dote almeno 15 gol a stagione. Dybala ha caratteristiche diverse ma al momento è il profilo per l’attacco più vicino a vestire il nerazzurro. L’Inter sarà ancora competitiva e tenterà l’impresa di migliorare il proprio percorso in Champions, stoppato dal Liverpool di Klopp, finalista di questa edizione insieme al Real Madrid.
Riproduzione riservata © - NI