Calciomercato
Il valzer degli attaccanti coinvolge anche Lukaku: tre piste per il belga
L’ex Inter vive da separato in casa le ultime settimane al Chelsea. Con l’inizio del calciomercato si gioca anche il suo futuro.
Lukaku-Inter è ancora possibile? Il probabile arrivo di Paulo Dybala complicherebbe non poco il grande ritorno ma nulla è stato ancora deciso. Il Chelsea ha intenzione di confermare Tuchel e lo spazio per Big Rom sarebbe molto stretto. Meglio trovare una nuova sistemazione.
È notizia di oggi che Robert Lewandowski, dopo 8 stagioni al Bayern Monaco, potrebbe cambiare maglia. Il Barcellona è pronto a coprirlo d’oro e questo tassello scatenerebbe il più classico degli effetti domino. I bavaresi andrebbero dritti su Haller dell’Ajax, con le big d’Inghilterra che dovranno sfidarsi sul mercato per rispondere all’operazione Haaland-Manchester City. Lukaku avrebbe così di fronte a sé tre strade: Inter, Milan e Psg. Il clamoroso ritorno all’ombra della Madonnina è ancora possibile ma servirebbe un’operazione ingegnosa: prestito gratuito (o quasi) e ingaggio dimezzato. Sogno impossibile?
Riproduzione riservata © - NI