Calciomercato
Il sogno di Marotta per il futuro dell’Inter
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda i nerazzurri e il prossimo tecnico. Simone Inzaghi non è a rischio ma le vie del mercato sono infinite.
Beppe Marotta avrebbe un sogno, una pazza idea che come tale scorre nella testa per poi spegnersi in fretta. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, l’ad sport dell’Inter avrebbe pensato a un clamoroso ritorno. Un grande ex giocatore che andrebbe a guidare i suoi uomini dalla panchina.
Quasi tutte le grandi storie d’amore prima o poi finiscono e quella tra il Cholo Simeone e l’Atletico Madrid potrebbe essere giunta al capolinea. Alla guida dei biancorossi dal 2011, il tecnico si è tolto grandi soddisfazioni e a suo modo ha proposto un’idea di calcio molto simile alla tradizione italiana. L’ingaggio monstre (da oltre 20 milioni all’anno) complica qualsiasi bozza d’accordo ma Simeone e l’Inter è un binomio da non scartare a priori per il futuro. Il presente si chiama Inzaghi ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata in vista delle prossime stagioni.
Riproduzione riservata © - NI