Calciomercato
Il punto sul mercato dell’Inter: tutti i nomi
L’Inter vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tutti gli obiettivi tra opportunità di mercato e sorprese last minute.
Il mercato dell’Inter entra nel vivo e non può che regalare nomi a sorpresa. Partiamo dalla difesa. Il nome di Bremer è di quelli da sottolineare con la penna rossa ma la trattativa con il Toro è tutt’altro che conclusa. La cifra di 25 milioni potrebbe non bastare e l’Inter pensa alle contropartite. Dimarco piace a Juric ma l’ultima parola spetta a Inzaghi. In questo finale di stagione il calciatore si sta rivelando prezioso.
A centrocampo il nome più caldo è quello di Leandro Paredes. L’argentino in forza al Psg sarebbe il colpo ideale perché in grado di ricoprire diversi ruoli a metà campo. Da regista a mezzala, è in orbita Inter da tempo e questa potrebbe essere la volta buona. In attacco spazio al sogno Dybala. La Joya ha detto sì ai nerazzurri ma Zhang e Marotta non hanno fretta. Il suo ingaggio sarebbe pesante e servono tutte le riflessioni del caso. Scamacca resiste ma la valutazione del Sassuolo di oltre 45 milioni di euro è fuori mercato.
Riproduzione riservata © - NI