Calciomercato
Il punto sul mercato dell’Inter
Le novità di calciomercato di casa Inter. I possibili colpi di Marotta e Ausilio per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
L’Inter ha approfittato della sosta per allacciare nuovi e vecchi contatti con diversi club italiani ed esteri. Si parte dalla posizione di Romelu Lukaku, vero e proprio jolly nei discorsi con il Chelsea. I londinesi chiedono Dumfries e per una cifra attorno ai 50 milioni di euro tutto può succedere.
In Premier League potrebbe finire Robin Gosens, obiettivo del Leicester. L’ex Atalanta non ha convinto Inzaghi e la cessione a gennaio è una possibilità concreta. Sulla fascia resistono le candidature di Pedraza del Villareal (valutazione attorno ai 15 milioni di euro) e Mazzocchi della Salernitana. Sempre in Campania occhi su Coulibaly per il centrocampo. In difesa ecco i casi Skriniar e De Vrij. Dopo la gara di Champions League contro il Barcellona ci sarà l’incontro per parlare del rinnovo di contratto dello slovacco. Nessun appuntamento fissato invece per l’olandese. Il futuro dell’ex difensore della Lazio sembra essere sempre più lontano da Milano.
Riproduzione riservata © - NI