Calciomercato
Il mal di pancia di Perisic? Un club inglese ha bussato alla sua porta
Perisic e l’Inter potrebbero salutarsi a fine stagione. Un finale che preoccupa i tifosi. Intanto arriva un’offerta dalla Premier League.
Le parole di Perisic a fine partita come quelle di Milito a pochi istanti dal trionfo in Champions League del lontano 2010. Il tempismo di un giornalista o semplicemente uno sfogo verso la società? Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, la dirigenza avrebbe già proposto al giocatore una bozza d’accordo per la prossima stagione.
L’intenzione di Marotta e Ausilio è sempre stata quella di trovare un accordo con l’asso di Inzaghi. Il problema semmai sta nella richiesta del calciatore. A 33 anni Perisic si sente al top della forma (nessuno può contraddirlo) e chiede un ingaggio che rispecchi la sua stagione. Molto semplice. Peccato che non ci siano più risorse per le eccezioni. Il croato è di fronte a un bivio: scegliere l’Inter per chiudere la carriera (rinunciando a circa un milione) oppure firmare l’ultimo ricco contratto della carriera. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Newcastle si sarebbe fatto avanti con una proposta da 6.5 milioni di euro a stagione. Una ricca offerta ma nessuna garanzia a livello sportivo in termini di competitività. Ecco perché l’Inter si sente al sicuro e non alzerà la propria offerta.
Riproduzione riservata © - NI