Notizie
Il gesto di Zhang: l’Inter è una famiglia. Insieme verso la meta
Il presidente Steven Zhang dimostra ancora una volta il suo amore per l’Inter. Alla faccia dei rumours sulla nuova proprietà.
Un gesto inedito, che non ricorda alcun momento del recente passato. La Gazzetta dello Sport sottolinea la voglia di Inter del presidente Zhang, che non pensa più a un ritorno in Cina perché ha messo in cima ai propri pensieri l’Inter. In 300 tra dipendenti e uomini che lavorano dietro le quinte hanno risposto presente all’invito del numero uno interista.
Lo stadio Olimpico di Roma sarà colorato di un nerazzurro più acceso, come quel sentimento che una famiglia come l’Inter conosce molto bene. Piani chiari e l’intento di condividere un momento storico. La possibilità di alzare un altro trofeo è la certificazione di un lavoro partito da lontano, ben 6 anni fa, che ha portato i suoi frutti. I rumours sulle voci di cessione del club non toccano il giovane presidente, concentrato sul presente e sui prossimi traguardi da raggiungere. Un impegno senza scadenza e il sogno di guardare tutti dall’alto.
Riproduzione riservata © - NI