Notizie
Il Fenomeno indica chi può risolvere i problemi dell’Inter
Luis Nazario De Lima Ronaldo ha analizzato difetti e soprattutto pregi delle tre favorite per vincere il prossimo Scudetto.
La Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista a Ronaldo per parlare della lotta Scudetto; in questo stralcio il “Fenomeno” esprime il proprio parere sui nerazzurri. “Inter, Juventus e Milan sono le tre favorite, ma in ordine alfabetico. Chi sarà “la” favorita lo vediamo a fine mercato. Che, fra parentesi, mi sta rovinando le vacanze. L’Inter poteva vincere lo scudetto già l’anno scorso, diciamo pure che ad un certo punto l’aveva praticamente vinto”.
“Può essere favorita perché è tornato Lukaku, uno che soprattutto in Italia, come si è visto e come si dice, fa la differenza. Perché lui e Lautaro possono essere una coppia quasi perfetta, e si è visto anche questo. Tanto feeling, tanti gol: cose che fanno bene ad una squadra. L’Inter ha perso lo scudetto perdendo il derby e gestendo male gli unici due mesi di difficoltà della stagione: è in quei momenti che ti serve coraggio, vincere partite complicate invece di pareggiarle. Ti serve aggrapparti a qualcuno: aggrapparsi a uno grosso come Lukaku è più facile. A me sembra che Marotta e il mio amico Ausilio stiano già facendo i salti mortali, e saltino bene“.
Riproduzione riservata © - NI