Notizie
Il duello Inter-Milan vive un’altra puntata: il vantaggio è tutto nerazzurro
Oggi in campo Inter e Milan contro Spezia e Genoa. Chi si ferma è perduto. Tre punti che possono trasformarsi in un trampolino di lancio per lo scudetto.
Il duello continua. L’Inter contro l’ex Thiago Motta anticipa le gesta del Milan a San Siro contro l’arcigno Genoa di Blessin. Due partite sulla carta abbordabili che, come spesso accade, nascondono delle insidie. Proprio contro le piccole le due milanesi hanno avuto un approccio differente: i rossoneri hanno perso ben 16 punti contro le squadre che lottano per la salvezza o quasi. L’Inter invece, come conferma il Corriere della Sera, ha fatto meglio di chiunque altra formazione, incamerando 36 punti su 42 disponibili contro le piccole.
Chi perde ritmo adesso (e qui il vantaggio è tutto nerazzurro, arrivando al Picco con due vittorie nelle gambe) rischia di compromettere un finale di stagione da protagonista. Il Milan per dimostrare che lo scudetto non è un obiettivo troppo ambizioso, l’Inter per ricordare a tutti chi è la squadra campione in carica. Un altro week end ad alta tensione, a pochi giorni dallo scontro finale in Coppa Italia. Buon divertimento.
Riproduzione riservata © - NI