Notizie
Il divario tra la tranquillità del Bayern e la tensione dell’Inter
La gara di ieri tra Inter e Bayern Monaco ha detto molto sullo stato e sulla differenza di livello esistente tra le due squadre.
Il Bayern Monaco ha battuto l’Inter 0-2 a San Siro ieri ma più che il risultato, in linea tra l’altro con le aspettative pre-gara, stupisce la differenza esistente tra le due compagini. Anche Libero sottolinea le diversità delle due contendenti: i tedeschi, specie nel primo tempo, mostravano un mix perfetto di velocità, pressing e tecnica mentre i nerazzurri cercavano di opporre una resistenza seppur in maniera timida.
La squadra di Inzaghi non è comunque rimasta passiva di fronte a questo dispiegamento di forza ma, soprattutto all’inizio della ripresa, ha provato a cambiare l’andamento della gara senza però riuscirci. Tentativo apprezzabile, anzi c’è la sensazione che forse con tutti i giocatori al 100% il divario possa essere colmato; ma non era ieri il caso. L’Inter ieri sera era attanagliata dalla tensione emotiva scaturita dai risultati delle ultime gare; nulla è perduto tuttavia, né nel girone né in campionato. Urge però darsi una mossa e reagire già da sabato prossimo.
Riproduzione riservata © - NI