Mondo
Il dirigente dell’Anderlecht sprona l’attaccante dell’Inter
Il direttore sportivo dell’Anderlecht Peter Verbeke punzecchia Sebastiano Esposito attraverso un discorso in generale sugli attaccanti.
Peter Verbeke crede nelle qualità di Sebastiano Esposito anche se l’attaccante in prestito dall’Inter non sta brillando; ecco le sue parole a Het Laatste Nieuws. “Gli attaccanti con esperienza costano soldi. Da tre anni che cerchiamo di mettere sulla nostra strada quelli giusti. Lukas Nmecha, Joshua Zirkzee, Christian Kouamé e Fabio Silva sono stati colpi diretti”.
“Ma ho sempre temuto il giorno in cui avremmo reclutato un attaccante che non si sarebbe esibito subito. Questo è attualmente il caso di Esposito. Ogni giocatore ha un manuale. Seba lavora molto duramente, ma deve rendersi conto che deve incidere nei dieci minuti in cui riesce a giocare. Deve assicurarsi di essere pronto in questi momenti. Il nostro compito è tenerlo concentrato”. Esposito sta trovando poco spazio ma si sta comportando da professionista; giovedì scorso ha segnato a Londra in Conference League.
Riproduzione riservata © - NI