Notizie
Il Cholito loda due nerazzurri ma dice Milan per lo Scudetto
L’attaccante dell’Hellas Verona Giovanni Simeone ha disputato una stagione al di sopra delle aspettative soprattutto nel girone di andata.
Il Chiolito Simeone in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha creato il suo 11 ideale della Serie A e ha detto la sua sulla corsa Scudetto. “Non è ancora finita ma penso che il Milan meriti di vincere lo Scudetto. Mi hanno impressionato sia l’Inter che il Milan. A dirla tutta, dentro il campo ho sofferto molto di più contro l’Inter, è dura giocarci contro. Ma il Milan merita perché, a parte la qualità del suo calcio, ha un’altra cosa, non so bene come spiegarla, diciamo un’energia diversa, che l’Inter non ha“.
“La mia squadra da oscar è questa: disponiamo un 3-4-2-1, come il mio Verona. In porta Maignan senza alcun dubbio, è fortissimo. Che affare ha fatto il Milan. In difesa Becao, una vera “bestia”; Bremer, un centrale solidissimo e completo che mi ha impressionato. E poi Skriniar, che mi piace tantissimo. In mezzo non si può non mettere Tonali e Barella, in quella zona con la Nazionale siete a posto per un bel po’. Ai lati dico Faraoni che è una garanzia per le due fasi, dà una grande sicurezza. E Theo Hernandez: le sue enormi qualità sono sotto gli occhi di tutti. Dietro la punta, Barak e Caprari. Sarò di parte, ma hanno disputato una stagione fantastica e meritano di esserci. Davanti Leao: è letteralmente esploso, un campione che ha fatto la differenza nel Milan“.
Riproduzione riservata © - NI