Notizie
Hellas Verona-Inter: formazioni ufficiali
È quasi tutto pronto al Bentegodi di Verona per Hellas Verona-Inter, gara che apre il tredicesimo turno del campionato di Serie A.
Paolo Zanetti e Simone Inzaghi hanno fatto le loro scelte di formazione e le due squadre sono in campo ad effettuare il riscaldamento.
Vediamo chi sono i 22 che daranno vita ad Hellas Verona-Inter.
I padroni di casa
Gli scaligeri si trovano ad un tranquillo quattordicesimo posto in classifica anche se il vantaggio sulla zona retrocessione è solo di 3 punti; i gialloblù sono reduci, tra l’altro da 4 sconfitte nelle ultime 5. Per il match di oggi pomeriggio Zanetti non si discosta dal consueto 4-2-3-1.
La risposta nerazzurra
Confermate le indiscrezioni della vigilia, Inzaghi adotta un moderato turnover con una scelta molto sorprendente in attacco. Non giocano infatti né Lautaro (che è tornato a Milano a causa di un’influenza), né Arnautovic e né Taremi: ad affiancare Thuram sarà Correa che 3 anni fa si presentò in nerazzurro con una splendida doppietta che faceva presagire il contrario di quello che si è poi verificato. L’Inter si presenta diversa anche in altre zone di campo: riposano anche Pavard e Dimarco, indisponibile Calhanoglu, ecco le formazioni ufficiali.
Le ufficiali
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera.
In panchina: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi.
Allenatore: Paolo Zanetti
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram.
In panchina: Di Gennaro, Martinez, Dumfries, De Vrij, Zielinski, Arnautovic, Frattesi, Buchanan, Pavard, Dimarco, Palacios, Taremi
Allenatore: Simone Inzaghi
Riproduzione riservata © - NI