Notizie
Handanovic ed il cambio di mentalità dell’Inter
Il portiere dell’Inter Handanovic ha ammesso che quest’anno i calciatori si divertono ma questo è una conseguenza degli anni di Conte.
È ormai acclarato che i giocatori dell’Inter giocano bene e si divertono nel farlo, ciò viene detto quasi come antitesi al calcio duro imposto da Conte nelle passate stagioni. Handanovic in conferenza stampa ha voluto chiarire che se ora è possibile divertirsi è soprattutto per i due anni della gestione precedente.
“Il piacere di giocare è per tutti, ma senza vincere le partite non c’è piacere. Con le partite vinte abbiamo ritrovato tante cose, l’atmosfera. Nei due anni precedenti che sono stati duri, ci hanno aiutato. Senza quei due anni non c’era piacere perché la mentalità era un’altra, giocatori che vogliono dimostrare e vincere titoli lo hanno capito. Sì, giochiamo in modo diverso, però solo con le vittorie lo puoi fare. Se fai qualche risultato così, il piacere va via. Bisogna stare in allerta e non abbassare la guardia, nel calcio in una settimana può cambiare tutto”.
Riproduzione riservata © - NI