Notizie
Handanovic: “Abbiamo perso compattezza, io non sono un problema”
Il portiere dell’Inter Samir Handanovic cerca di trovare spiegazioni ai risultati negativi dei suoi per capire come risolvere i problemi.
Samir Handanovic non usa giri di parole per spiegare la terza sconfitta in altrettante trasferte; ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport. “Bisogna fare i complimenti all’Udinese che ha meritato di vincere. Nei duelli abbiamo sbagliato troppo, sono stati più intensi di noi. Sull’1-1 la partita era in bilico, però chi la vuole di più la vittoria se la merita di più. Loro hanno fatto più di noi e hanno meritato di vincere. Tre sconfitte in tre trasferte? Quando succedono queste cose non è mai casuale, bisogna capire perché succede. Poche chiacchiere e lavorare sul campo”.
“Perché così fragili? La squadra quando difende difende 10 più il portiere. Abbiamo perso quella compattezza che avevamo prima. Oggi abbiamo pagato su due calci piazzati, questo vuol dire che c’è poca attenzione. Alternanza con Onana? Io sono un professionista, so qual è il mio lavoro. Noi giocatori dobbiamo allenarci bene, poi sceglie l’allenatore. Io non sono un problema dell’Inter, io posso essere una soluzione. Do il massimo anche quando giocano gli altri, non sono lì a gufare ma tifo il mio compagno che gioca”.
Riproduzione riservata © - NI