Calciomercato
Hakimi vorrebbe tornare all’Inter, possibile un Lukaku 2.0?
Arriva un rumour di mercato che avrebbe del clamoroso: il terzino destro marocchino potrebbe desiderare un ritorno in nerazzurro.
Il Marocco è una delle rivelazioni del Mondiale in Qatar, il rigore decisivo, quello che ha mandato a casa la Spagna, lo ha calciato Achraf Hakimi; l’ex Inter nei festeggiamenti ha urlato un “Forza Inter sempre!” ed il video è diventato presto virale. Ovviamente si sono moltiplicate anche le voci che lo vedrebbero desideroso di tornare a Milano nonostante a Parigi sia titolare fisso ed il suo valore sia aumentato, tutto il contrario di quanto successo a Romelu Lukaku al Chelsea.
Il Corriere dello Sport rilancia le voci sganciando un’ulteriore bomba: il marocchino avrebbe esternato ad alcuni suoi ex compagni (si menziona Lautaro Martinez su tutti) la volontà di rientrare a Milano. L’Inter conserva il sogno ma resta con i piedi ben saldati per terra: ipotizzare Hakimi nuovamente sulla fascia destra di San Siro è quasi utopia ma il marocchino potrebbe realmente lavorare ai fianchi del Paris Saint Germain se lo volesse.
Riproduzione riservata © - NI