Notizie
“Ha chiesto la cessione”: l’Inter non può fare altro
L’Inter è chiamata a prendere delle decisioni importanti in vista del prossimo anno, non può davvero fare altrimenti.
L’Inter è chiamata a prendere delle decisioni importanti in vista delle prossime settimane e soprattutto dei prossimi mesi. I nerazzurri, che sono sempre stati competitivi negli ultimi anni sia in Serie A che in Champions League, adesso hanno l’obbligo di impegnarsi per quanto riguarda l’acquisizione di alcuni giocatori che possono essere efficaci in vista delle partite che attendono il club milanese nelle prossime partite ufficiali.
Tra arrivi potenziali e addii possibili, la squadra allenata da Cristian Chivu potrebbe nettamente cambiare faccia rispetto a quella che è allo stato attuale delle cose. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un calciatore che potrebbe essere non poco decisivo per il futuro che la dirigenza dovrà designare per quanto riguarda un ruolo assolutamente delicato del quadrato di gioco.
Scopriamo, allora, di chi stiamo parlando e perché potrebbe scatenare un effetto domino che potenzialmente potrebe eccome fare felici milioni di sostenitori interisti in giro per il mondo.
Inter, attenzione alla cessione: tutti i dettagli
Un giocatore che può essere decisivo per l’Inter, se dovesse lasciare Milano, è Hakan Calhanoglu. Il calciomercato dell’Inter, soprattutto a centrocampo, dipende moltissimo dal mediano turco che tanto bene a fatto in nerazzurro negli ultimi anni. A quanto sembra, non ha ancora manifestato la volontà di lasciare l’Inter, anche se sembra davvero gradire la possibile cessione e il conseguente potenziale approdo in Turchia al Galatasaray.
E infatti, si è mosso insieme al suo agente durante le ultime settimane per arrivare a un possibile accordo con il club in cui sembra voler ardentemente andare. Proprio per questo, negli ultimi tempi – considerando la possibile cessione di calhanoglu – si è messa alla ricerca dei sostituti ideali dell’ex Milan. I principali indiziati sarebbero Ederson dell’Atalanta e Rovella della Lazio. Ma anche Richard Rios del Palmeiras e Orkun Kokcu del Benfica.
L’ultimo giocatore che abbiamo nominato, però, potrebbe sfumare in via definitiva nei prossimi giorni. Anche lui elemento di origini turche, secondo Fabrizio Romano avrebbe informato il Benfica di voler andare al Besiktas. A quanto pare, le trattative con la società portoghese sono già iniziate e l’affare potrebbe chiudersi in pochissimo tempo. L’Inter non ha mai mostrato particolare interesse verso il giocatore, limitandosi a tastare il terreno con un semplice sondaggio. In ogni caso, i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio per sostituire Calhanoglu non mancano di certo.
Riproduzione riservata © - NI
