Notizie
Graziani: “All’Inter è tornato l’io al posto del noi, la squadra ha più colpe di Inzaghi”
L’ex attaccante Ciccio Graziani ha esaminato quelli che secondo lui sono i problemi più gravi dell’Inter in questo momento.
Ciccio Graziani a SportMediaset assolve in parte Inzaghi per il momento attuale dell’Inter; ecco il suo punto di vista. “Per me Inzaghi non rischia subito: nonostante tutto l’Inter è ancora seconda a 50 punti. Dal Napoli in giù tutti vivono alti e bassi. Le colpe le ha Inzaghi ma maggiormente le ha la squadra perché non percepisce il modo di allenare dell’allenatore: mi sembra che in questa squadra sia tornato l’io al posto del noi”.
“Lautaro? C’è un rigorista ed è Lukaku: o glielo chiedi o non vai a prendere la palla senza consultarlo. C’è una gerarchia e va rispettata: quando succedono queste cose, comincia l’anarchia e non va bene. Col Porto? Se lo chiedi ad un tifoso che Inter vedremo, ti risponderà boh. Se è la vera Inter, potremmo davvero fare un bell’en plein in Europa. C’è da sperare che le scorie di Spezia non se le portino dietro: lì sarà una bolgia e sarà difficile, ma l’Inter se mette in campo le sue armi può passare tranquillamente il turno“.
Riproduzione riservata © - NI