Notizie
Gravissimo infortunio per un giocatore dell’Inter
Arrivano pessime notizie: un giovane di proprietà del club nerazzurro sarà costretto a stare ai box per parecchi mesi.
La sfortuna si abbatte su Valentin Carboni, giovane promessa del calcio internazionale. Il giocatore è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia, squadra con cui ha giocato veramente poco.
La notizia che arriva dall’Argentina è tremenda e parla di quello che è probabilmente l’infortunio più grave per un calciatore.
Un talento in prestito
Valentin Carboni, trequartista nato nel 2005, ha mostrato un’incredibile promessa e talento fin dai suoi primi passi nel mondo del calcio. Il suo recente trasferimento in prestito dall’Inter al Marsiglia dimostra la fiducia riposta nel giovane da diverse parti.
Un infortunio devastante
La brutta notizia giunge dall’Argentina, dove Carboni si trovava per partecipare alle gare di qualificazioni ai mondiali con la nazionale: l’ex Monza si è gravemente infortunato al ginocchio. L’esito degli esami medici è il peggiore immaginabile per un atleta: la rottura del crociato anteriore del ginocchio, è quanto riporta TyC Sports. Questo tipo di infortunio non solo richiede un lungo periodo di recupero e riabilitazione ma mette anche a rischio l’intera stagione del giocatore.
Ripercussioni sul futuro
L’infortunio di Carboni ha serie ripercussioni anche sul suo rapporto con il Marsiglia. Considerando la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero previsti, è improbabile che il club francese proceda con il riscatto del giocatore dall’Inter.
Riproduzione riservata © - NI