Notizie
Gratis all’Inter: la rivelazione di Fabrizio Romano

L’indiscrezione di mercato fornita dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano cambia i piani in casa Inter: il nome è di un top player
Con la chiusura ufficiale della finestra estiva di calciomercato, stanno lentamente emergendo tutti i retroscena che hanno caratterizzato l’ultima sessione. Accordi saltati all’ultimo minuto, trattative che sembravano a un passo dalla definizione e poi svanite nel nulla, giocatori accostati a diversi club ma mai realmente trattati: il quadro che si delinea oggi racconta una sessione di mercato piena di colpi di scena e svolte impreviste.
È stato un periodo frenetico, ricco di indiscrezioni, smentite e sorprese, in cui i tifosi hanno vissuto con il fiato sospeso, tra la speranza di grandi acquisti e la paura di cessioni dolorose.
Ora che i riflettori si sono spenti e la parola torna al campo, Fabrizio Romano ha rivelato nelle ultime ore un’indiscrezione clamorosa sull’Inter: nel mirino un innesto a zero da regalare a Chivu.
Inter, un nuovo innesto a zero per Chivu?
A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato in Italia, iniziano ad emergere retroscena interessanti sull’ultima, movimentata sessione estiva. A svelarlo è il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul proprio canale YouTube ha fatto il nome di un top player che avrebbe potuto vestire la maglia dell’Inter.
Il giocatore in questione è Ilkay Gündogan, fresco di firma con il Galatasaray. Il centrocampista tedesco classe 1990 di origini turche, dopo essere stato scaricato dal Manchester City, è stato proposto a costo zero sia all’Inter che alla Juventus durante le ultime settimane di mercato.
Queste le parole di Romano: “Gündogan aveva una forte volontà di firmare per un club che partecipasse alla Champions League. È stato offerto sia all’Inter che alla Juventus. L’Inter ha declinato l’opportunità dopo aver chiuso per Diouf. Era una possibilità a parametro zero“. Un’occasione che, almeno sulla carta, avrebbe potuto rappresentare un colpo d’esperienza e qualità a centrocampo per Chivu.
Alla fine, Gündogan ha accettato la proposta del Galatasaray, club in cui potrà comunque disputare le coppe europee – il centrocampista aveva espresso la volontà di giocare la Champions – e, a ormai 34 anni, chiudere probabilmente la sua carriera in patria.
Nonostante l’Inter potesse valutare il colpo a parametro zero, ha scelto invece la via del rifiuto, preferendo profili più giovani, di prospettiva e con margini di crescita da inserire nella rosa di Chivu, abituato a lavorare, dai tempi della Primavera, con profili giovani.
Riproduzione riservata © - NI
