Calciomercato
Ginter: “Non ho ancora deciso la mia prossima squadra, il Bayern…”
Il difensore del Borussia Monchengladbach Matthias Ginter non rinnoverà il contratto col club tedesco ma non ha ancora deciso la sua prossima squadra.
Il difensore tedesco Matthias Ginter ha il contratto in scadenza a giugno ed è stato accostato anche all’Inter; il giocatore però ha ammesso alla Bild di non aver ancora scelto dove andare nella prossima stagione. “Bayern? Su questo posso dire poco, perché non c’è stata ancora una decisione da parte mia. Credo che ci vorranno ancora due, tre, quattro settimane perché io ne prenda una definitiva“.
“Naturalmente ho parlato con Hans Flick (allenatore della Germania ed ex Bayern Monaco, ndr) per sapere che cosa ne pensasse e come vedesse la mia situazione. Ci stiamo confrontando, quando la cosa sarà più concreta sicuramente ne parleremo ancora. Ascolterò quello che mi dirà. Ma alla fine sarà una decisione mia. Vorrei vincere più titoli possibili e giocare grandi partite. Non sono uno che si riposa sugli allori. Sono molto orgoglioso, vorrei vincere il più possibile. Tornei e trofei importanti. Soprattutto la Coppa del Mondo a fine anno. Ma c’è ancora tanta strada da fare“.
Riproduzione riservata © - NI