Notizie
Gentile: “Ogni dubbio sull’Inter era lecito, ma ora è favorita”
Lungo discorso del giornalista Riccardo Gentile che ha ribadito come ogni dubbio sul rendimento iniziale dell’Inter fosse fondato.
Negli studi di Sky Sport Riccardo Gentile ha spiegato come l’Inter è riuscita a smentire tutte le incertezze che c’erano sul suo conto ad inizio stagione. “Il 20 agosto nella Juve c’era ancora Ronaldo e quindi allora fare un pronostico era una cosa. Non era sicuramente facile pensare ad un’Inter con questo distacco. E poi le partenze di Hakimi e Lukaku si sono fatte sentire meno di quanto fosse lecito prevedere. Perché Dzeko ha fatto una prima parte di stagione eccellente e Dumfries ha avuto difficoltà iniziali a carburare ma adesso è cresciuto. Poi l’aver voluto, da parte di Inzaghi, a tutti i costi Calhanoglu deve essere stata una scelta giusta“.
“Merito del tecnico e dell’Inter. La classifica non mente, è favorita l’Inter anche per le assenze della Juventus e anche perché i nerazzurri hanno ritrovato i meccanismi, stanno giocando meglio, hanno facilità a fare gol. Poi in gara secca, può succedere qualsiasi cosa. Non deve passare il passaggio, può perdere lo scudetto solo l’Inter perché non ha ancora vinto lo scudetto”.
Riproduzione riservata © - NI