Notizie
Gennaio di fuoco per Steven Zhang
Il mese appena iniziato sarà molto denso per il presidente dell’Inter che incontrerà tante persone per il futuro della società.
Il Corriere dello Sport traccia la mappa dei movimenti di Steven Zhang per cercare di capire qualcosa sul futuro dell’Inter. “Persone a lui vicine fanno sapere che, dopo aver fatto tappa negli States, non rientrerà in Cina (dove lo attende la quarantena) senza fermarsi in Italia. Perché all’Inter è sempre legato sentimentalmente. Più come un tifoso che come un presidente”.
“Se dipendesse dalla passione, certi “movimenti” che vengono fatti per suo conto, o comunque con il suo via libera, non ci sarebbero, ma la situazione di Suning (nonostante sia in miglioramento), impone determinate riflessioni su asset non strategici. Soprattutto in presenza di offerte vantaggiose dal mercato. Non è un mistero che in questo momento la banca d’affari americana Goldman Sachs sia molto attiva per conto dell’Inter. Non solo sta collaborando con i dirigenti di viale della Liberazione al rifinanziamento del doppio bond, ma sta anche sondando possibili investitori per capire l’interesse all’acquisto di una parte delle quote del club”.
Riproduzione riservata © - NI