Calciomercato
GdS – Skriniar ha detto sì al PSG
Il difensore slovacco pronto a salutare l’Inter dopo cinque stagioni. Anche i tifosi devono arrendersi e accettare questo trasferimento.
Milan Skriniar saluterà l’Inter nelle prossime ore per prendere parte all’ambizioso progetto del nuovo PSG del ds Campos. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sono “bastati” oltre 60 milioni di euro per l’Inter e un contratto per il giocatore da quasi 8 milioni a stagione.
La strada è tracciata: sarà l’ex Sampdoria il sacrificato eccellente di questa sessione di calciomercato. Come ha ribadito l’ad Marotta, è più semplice sostituire un difensore rispetto a un attaccante e così sarà. I nerazzurri sono vicini al colpo Bremer e soprattutto hanno bisogno di quattrini per far respirare i conti. La rosea riporta anche un aneddoto: “Per sciogliere gli ultimi dubbi è stata illuminante proprio una telefonata con Achraf Hakimi – riporta la rosea – laterale marocchino che ha corso come un treno nell’ultimo anno nerazzurro di Conte ma che non è riuscito a ripetersi a Parigi sotto Pochettino”. L’obiettivo dei francesi sarebbe quello di bilanciare un team ultraoffensivo puntando su uno degli interpreti più forti del ruolo.
Riproduzione riservata © - NI