Calciomercato
Gazzetta – L’Inter si muove per Scamacca e Frattesi
I dirigenti nerazzurri hanno già intavolato discorsi approfonditi per i due gioielli del Sassuolo, il centrocampista Frattesi e il centravanti Scamacca.
“Rinnovo i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei tanti talenti, normale che anche l’Inter osservi. Noi tutti lavoriamo e guardiamo anche al made in Italy”. Sono dichiarazioni fresche e attuali, che l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato di recente. Il riferimento del manager nerazzurro è al Sassuolo e ai suoi gioielli, Scamacca e Frattesi, calciatori che fanno gola alla società interista (e non solo).
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante e il centrocampista rispondono all’identikit di Marotta per il futuro “made in Italy”. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, l’Inter si è già intavolando discorsi approfonditi con il Sassuolo. Ma servirà un doppio e importante investimento, visto che, ovviamente, il club nero-verde non ha intenzione di svendere i suoi campioni.
Riproduzione riservata © - NI