Notizie
Gazzetta – La carica di Zhang alla vigilia di Inter-Juve
Il presidente nerazzurro è atteso in serata alla Pinetina per far sentire la sua vicinanza alla squadra a poche ore dal match contro la Juventus.
Certe abitudini, quando portano fortuna, vanno consolidate. Steven Zhang sarà scaramantico? Secondo la Gazzetta dello Sport, come avvenuto nell’immediata vigilia di Inter-Lazio, il numero uno nerazzurro starà vicino alla squadra in vista di questo importante appuntamento. Si gioca per il primo trofeo della stagione. Prima di sedersi in tribuna a San Siro, Steven Zhang ha voglia di immergersi nel mondo Inter e caricare l’ambiente.
L’Inter fa gruppo e vuole preparare al meglio questo appuntamento. L’ambiente sente particolarmente questa sfida. La Juventus non è una rivale come le altre, è la squadra che ha ceduto l’ultimo tricolore proprio ai nerazzurri. La partita di domani sera ha anche una valenza simbolica perché può rappresentare il cambio della guardia per quanto riguarda il primato entro i confini nazionali. Una Juve che arriverà agguerrita a San Siro nonostante le assenze. L’Inter di Steven Zhang è pronta alla battaglia.
Riproduzione riservata © - NI