Notizie
Gasperini: “La nostra attenzione dovrà essere tutta sull’Inter, tifo per Gosens ma da gennaio”
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del piccolo momento delicato che attraversa la sua squadra dopo due sconfitte.
Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha avvertito i suoi di pensare solo alla gara di domani e a null’altro. “Domani ci sarà un’altra partita di alto livello, chiude questa prima parte di una stagione anomala, con una lunghissima pausa. Arrivano due squadre a pari punti che cercheranno di finire bene questa partita. De Roon per domani non sarà disponibile, mi auguro che possa esserlo per il Mondiale”.
“È un piccolo infortunio, si metterà a disposizione della nazionale. Dispiace per Lecce, abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo compromesso tutto con quei due minuti, ci hanno sicuramente tolto fiducia. Nella ripresa c’è stata poca lucidità e tanta frenesia. Dobbiamo pensare all’Inter, l’attenzione è tutta lì. Gosens? Stava molto meglio con la maglia dell’Atalanta. Ha iniziato a segnare. Ha avuto un impatto difficile, ma sta recuperando delle posizioni, per tutto quello che ci ha dato possiamo fare il tifo per lui, ma da gennaio“.
Riproduzione riservata © - NI