Calciomercato
Gabriel Jesus all’Inter? C’è una clamorosa possibilità che potrebbe cambiare tutto

Il mercato estivo è alle porte e l’Inter potrebbe puntare su un nome a sorpresa proveniente dall’Arsenal.
Non è una novità che l’Inter abbia intenzione di operare diversi cambiamenti in rosa a partire dalla prossima estate. Se i titolarissimi, a meno di offerte folli, resteranno, lo stesso non si può dire delle principali alternative nelle coppie offensive di Simone Inzaghi, per cui sarà fondamentale dimostrare qualcosa nel finale di stagione.
Futuro incerto per Taremi e Arnautovic
Su Correa ci sono davvero pochi dubbi: con l’offerta giusta sarebbe partito già la scorsa estate o a gennaio, ora il momento dell’addio è sempre più vicino. Il Tucu non sarà l’unico a lasciare i nerazzurri, dato che anche uno tra Taremi e Arnautovic partirà. L’Inter sta già guardando attorno per almeno un paio di colpi che possano assicurare un’alternativa molto importante alle spalle di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. I nomi di Santiago Castro e Jonathan David restano caldi alle giuste condizioni, ma, secondo Inter Live, potrebbe aprirsi una nuova opportunità anche in Premier League e precisamente dall’Arsenal.
L’Inter torna sul vecchio obiettivo
Inter e Arsenal sono state due grandi protagoniste dei quarti di finale di Champions League, ma potrebbero tornare a fare la voce grossa anche sul calciomercato e per un’operazione importante che potrebbe portare un big dei Gunners in Italia. Gabriel Jesus, il brasiliano tanto amato da Piero Ausilio sin dai suoi primi mesi alla guida dell’Inter, potrebbe finalmente approdare a Milano. L’ex attaccante del Palmeiras non ha trovato fortuna a Londra in questa stagione, avendo segnato solo tre gol in Premier League per via soprattutto di un grave infortunio al legamento crociato. Ora, con un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, l’Inter ha la possibilità di concludere l’affare a condizioni favorevoli, anche se la trattativa presenta ancora delle difficoltà, legate soprattutto all’ingaggio del giocatore.

Riproduzione riservata © - NI
