Notizie
Frey: “Stasera tocca ai campioni fare la differenza per l’Inter, lo Scudetto…”
L’ex portiere Sébastien Frey ha parlato della situazione di Simone Inzaghi e della lotta Scudetto a poche ore da Juve-Inter.
TMW ha sentito il parere di Sebastien Frey sulle squadre che occupano le zone alte della classifica. “Sappiamo che oggi per un tecnico può succedere di tutto e molto velocemente. Penso che l’anno scorso Inzaghi si sia guadagnato fiducia, oggi è in discussione perché quando le cose non vanno i primi colpevoli sono gli allenatori. Spero possa vincere e tornare a dare tranquillità alla piazza per lottare per vincere lo scudetto“.
“Ci sono tanti giocatori che devono dare di più, non solo Lautaro Martinez, perché l’Inter ne ha bisogno. L’Inter ha i campioni e devono fare la differenza. Il Milan è favorito per lo Scudetto ad oggi perché è una squadra che ha tanto entusiasmo. Non vince 5-0 ma sempre uno a zero, con poco distacco. Significa che è forte, ha personalità e riesce a tenere il risultato. Queste tre componenti in una grande squadra con grandi giocatori fanno la differenza“.
Riproduzione riservata © - NI