Notizie
Frattesi decisivo: in conferenza arriva la battuta sul suo minutaggio
Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi è stato il protagonista della vittoria dei suoi ottenuta ieri pomeriggio.
L’Inter ha vinto al Castellani di Empoli con un risultato di 0-3 che conferma il buon momento della squadra nonostante la rimonta subita contro la Juventus.
Davide Frattesi ha analizzato il match in conferenza stampa parlando ovviamente anche del suo status non di titolare in nerazzurro. “C’era bisogno di riscattarci, a 20 minuti dalla fine con la Juve sul 4-2 abbiamo preso il pari e quindi serviva vincere. Siamo stati bravi a sbloccare la gara e a portare a casa questa vittoria importantissima”.
La mancata esultanza
“Qui a Empoli ho lasciato tante amicizie, non ho esultato per questo, per rispetto del percorso che ho fatto qui. È una squadra che qui ha messo in difficoltà tutte quelle che sono venute a giocare”.
Il rapporto con le critiche
“Non me le vado a cercare, ma seguo alcune pagine su Instagram e a volte leggo degli articoli, ma non c’è nessun problema. Sono un ragazzo abbastanza intelligente da capire che siamo in tanti e che il mister è giusto che decida, il problema non c’è e non ci sarà mai a meno che qualcuno non venga a dirmi che c’è un problema”.
L’ammissione
“Sicuramente rispetto all’anno scorso il minutaggio si è alzato, ma non è mai esistito un problema Frattesi per quanto mi riguarda e mai ci sarà. Sono felice del contributo che sto dando e spero di darne ancora di più”.
Riproduzione riservata © - NI