Notizie
Forlan non discute il valore di Lukaku
L’ex attaccante dell’Inter Diego Forlan dimostra di essere rimasto legato ai colori nerazzurri nonostante un’esperienza poco felice.
Diego Forlan ha parlato a DAZN della bellezza della Serie A ricordando anche i suoi mesi nerazzurri. “Una lotta come quella per lo Scudetto dell’anno scorso è sempre bellissima, anche se mi dispiace per l’Inter, alla quale resto legato. Ora immagino una corsa aperta che riguarderà anche le altre big: crescerà l’appeal, tutto il mondo guarderà il campionato italiano. È vero che Lukaku ha avuto difficoltà al Chelsea, ma nessuno potrebbe metterne in discussione il valore: è fortissimo, come number nine pochi sono al suo livello”.
“Veramente, quanto è forte… Gioca per la squadra, segna e fa segnare ed è intelligente. Attualmente, in Italia, nessuno è come Romelu: se è motivato, come lo era all’Inter prima di tornare a Londra, è devastante. Quando ero all’Inter segnai a Palermo, nella sconfitta alla prima giornata. Poi mi infortunai con la nazionale, rimasi fuori più di due mesi e soffrivo. Facevo l’impossibile per cercare di accorciare i tempi di recupero. Ma nulla da fare, ecco altri infortuni. Fu un’annata sfortunata, personalmente e come squadra, con vari cambi in panchina. Avrei tanto voluto che i tifosi fossero riusciti a vedere il vero Forlan“.
Riproduzione riservata © - NI