Notizie
Farris (vice-Inzaghi): “Pausa incognita per tutti, ecco perché abbiamo scelto Malta”

Il secondo allenatore dell’Inter Massimiliano Farris ha spiegato i motivi delle scelte prese riguardo agli allenamenti nel mese di dicembre.
Massimiliano Farris a Sky sport ha rivelato nel dettaglio come si comporterà l’Inter durante la pausa. “La pausa è un’incognita per tutti, sappiamo che è una stagione anomala. Abbiamo scelto di spostarci di una settimana per evitare l’inizio del grande freddo, mettere benzina nei muscoli e aspettare i giocatori che arriveranno, sperando di portare tutti allo stesso livello a gennaio”.

“Chi va al Mondiale avrà un ciclo di allenamenti meno intenso ma di preparazione alle gare, noi potremo monitorare quelli che saranno con noi. Faremo delle amichevoli con coefficiente di difficoltà sempre più alto per essere pronti. Lukaku ha fatto un grande lavoro per recuperare, ha avuto un inciampo non previsto con noi. L’importante è che stia bene, ha grande voglia, è determinato e vuole dare tanto all’Inter e al Belgio. La prima cosa è che stia bene e che entri in forma“.
Riproduzione riservata © - NI
