Seguici su

Notizie

Fabbian: “Entusiasta di far parte di questo gruppo, mi piace attaccare e segnare ma lavoro per essere più completo”

INTER COPPA PRIMAVERA TIM

Il centrocampista dell’Inter Giovanni Fabbian è tornato a Milano dopo un’ottima stagione in Serie B alla Reggina.

L’ex centrocampista della Primavera interista Giovanni Fabbian sta svolgendo la preparazione con la Prima Squadra in attesa di trovare sistemazione presumibilmente in prestito. Ecco le sue sensazioni ai microfoni dei canali ufficiali. “Sono molto contento ed entusiasta di far parte di questo gruppo. Stiamo lavorando intensamente sia alla parte tecnica che a quella atletica e stiamo cercando di farci trovare pronti per le prime partite della stagione”.

Inter Centro Suning
Inter Centro Suning

Sicuramente per me stare vicino a questi grandi campioni è solo un motivo di orgoglio e di crescita. Lo scorso anno alla Reggina è stata una bella esperienza. Mi sono adattato subito al calcio dei grandi e ho dato il 100% sia in allenamento che in partita. Mi piace fare gol e mi piacciono gli inserimenti. Sono un centrocampista a cui piace di più attaccare che costruire il gioco. Però lavoro su tutto per essere completo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.