Notizie
Esposito: “Mi manca qualcosa altrimenti l’Inter non mi avrebbe prestato, spero di…”
L’attaccante di Castellammare di Stabia ha iniziato benissimo la sua avventura in prestito al Bari con 2 goal in altrettante partite.
Prima i goal e poi la presentazione ufficiale: ecco le parole di Sebastiano Esposito in conferenza stampa. “Sono un giocatore che si ambienta presto nelle piazze in cui gioca, dove sono andato sono partito con il botto, spero di proseguire su questa strada. Non so precisamente cosa mi è mancato, di certo qualcosa perché altrimenti dall’Inter non sarei andato via in prestito o mi avrebbero venduto. Sono qui per dare del mio meglio, spero di riuscirci e di fare bene, di infiammare una piazza che è importante, ha una bella storia e ha tifosi spettacolari. L’unica cosa che posso garantirvi che ho fame e una voglia pazza di fare bene. Per il futuro è ancora presto”.
“Voglio vivere al massimo questi mesi e fare bene, poi si vedrà. Ci penseranno l’Inter, il Bari e il mio procuratore. Ho scelto Bari perché è una piazza importante. Ci tengo a fare bene, per dire che qualcuno probabilmente si è sbagliato su di me. Il ruolo? preferisco giocare, poi sceglie il mister. Il direttore mi ha dato delle certezze sul piano morale, l’allenatore anche: per me sono l’ideale. Se ho sentito Conte? Ho voluto chiedere il meno possibile alle persone come si sono trovate qui. Se avessi parlato con Antonio Conte mi avrebbe detto al mille per mille di venire qua. Ognuno ha un ricordo della sua esperienza. Sono un ragazzo giovane, forse ho sbagliato qualcosa nel mio percorso, ma alcune cose sono state completamente inventate. Di sicuro non sono un genio, però penso di avere una forte personalità e forse questo in passato ha dato fastidio a qualcuno. Mi hanno creato un’etichetta non vera e sono a Bari anche per toglierla“.
Riproduzione riservata © - NI