Notizie
Esame critico della gestione di Lukaku da parte di Inzaghi all’Inter: l’opinione di Massimo Brambati
Secondo l’ex calciatore Massimo Brambati, l’Inter ha uno straordinario parco attaccanti, ma la gestione dello stesso da parte di Inzaghi ha portato a una situazione di difficoltà.
Brambati ha evidenziato come l’Inter abbia perso 15 punti nel confronto col Napoli e altri 7 nelle partite post-Mondiali contro Monza, Sampdoria ed Empoli, indicando così che ci sia un motivo per cui le cose non stanno andando come previsto.
L’Inter ha fatto un grande investimento sul mercato quest’anno, portando in difesa Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Lukaku, e in attacco Gosens, Asllani e Bellanova per un parco attaccanti di primo livello.
Tuttavia, la difficile gestione di Lukaku da parte di Inzaghi ha portato a un andamento deludente.
Potrebbe trattarsi di un’errata gestione dei pesi della squadra, degli infortuni, della forma fisica o dell’alimentazione.
L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato questa situazione, segnalando che i problemi attuali dipendono dalla gestione di Lukaku da parte di Inzaghi, che non è stata adeguata.
La squadra ha perso 15 punti in confronto al Napoli, una differenza difficilmente recuperabile, e ha perso altri 7 punti nelle partite post-Mondiali.
In ogni caso, c’è da considerare che l’Inter ha un parco attaccanti di eccellente livello, quindi la speranza è che si possano risolvere le difficoltà, con il supporto di Simone Inzaghi, per raggiungere i risultati sperati.
Riproduzione riservata © - NI