Mondo
Enrico Varriale: sospensione delle apparizioni video da parte della Rai

Enrico Varriale è stato temporaneamente sospeso dalle apparizioni video da parte della Rai. La causa è legata alle accuse di stalking dell’ex compagna.
L’ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale, stando a quanto è stato riportato dall’Adnkronos, è stato temporaneamente sospeso dalle apparizioni in video dopo la decisione dei vertici Rai. Tutto ciò a causa della querela da parte dell’ex compagna per percosse e stalking. Tra l’altro è stata presa anche la seguente misura di sicurezza nei confronti del giornalista: “divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa. Allontanarsi immediatamente in caso di incontro fortuito“.
Queste sono state invece le parole di difesa da parte di Varriale: “Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo, però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi“. Fonte: Calcio e Finanza.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
