Mondo
Ecco perché Lukaku spinge per Chalobah all’Inter
Big Rom vorrebbe riabbracciare l’amico in nerazzurro. Un assist per la dirigenza alla ricerca dell’ultimo colpo di mercato.
L’Inter deve fare ordine tra i dossier Acerbi, Akanji e Chalobah. Proprio quest’ultimo è un nome molto caro a Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport svela un curioso retroscena che unisce i due calciatori.
Come riporta la rosea Lukaku incrocia per la prima volta Chalobah nel 2011, quando arrivò al Chelsea appena maggiorenne. Qui conobbe Nathaniel, fratello maggiore di Trevoh, con cui il belga stringe da subito un forte rapporto di amicizia dentro e fuori dal campo. Big Rom non dimentica la famiglia Chalobah e, quando torna a Londra la scorsa estate, si ritrova in squadra il più piccolo di casa: “Al suo ritorno nel 2021 c’è sempre un Chalobah in rosa ma è un altro: Trevoh, appunto. La passione per il ballo è la stessa del fratello maggiore e non mancano le occasioni per mostrarlo negli spogliatoi quando c’è da esultare: déjà vu”. Chissà che i due non possano esultare ancora insieme, questa volta a San Siro.
Riproduzione riservata © - NI