Notizie
È il giorno di Inter-Roma, le ultime sulla formazione
Si affrontano a San Siro due tra le squadre più in forma del momento. Due cambi per Simone Inzaghi e tanta voglia di confermare il momento positivo.
Inter-Roma significa Inzaghi contro Mourinho e soprattutto la grande chance di lanciare un messaggio ancora più forte al campionato. Nel week end calcistico che vedrà contrapposte Milano e Roma (i cugini del Milan domani andranno all’Olimpico contro Sarri, ndr) i nerazzurri vogliono tre punti per vedere lo scudetto. Di fronte avranno una Roma decisamente diversa da quella battuta agevolmente lo scorso dicembre in campionato.
Rispetto al derby di Coppa Inzaghi dà fiducia a Dumfries e Dzeko. Fuori Darmian e Correa, con l’argentino che può rivelarsi un’arma in più a partita in corso. Scalpita anche Sanchez che in Coppa Italia aveva punito i giallorossi con uno splendido gol all’incrocio dei pali. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
Panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.
Allenatore: Inzaghi.
Indisponibili: Vidal.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Panchina: Boer, Mastrantonio, Kumbulla, Spinazzola, Maitland-Niles, Viña, Diawara, Bove, El Shaarawy, Perez, Afena-Gyan, Shomurodov.
Allenatore: Mourinho.
Squalificati: Zaniolo (1), Fuzato (1).
Indisponibili: Cristante.
Riproduzione riservata © - NI