Notizie
Dzeko: “Mancavano i miei gol, ma conta vincere”
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Dzeko al fischio finale di Inter-Venezia.
Al termine del match contro il Venezia, Edin Dzeko ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN. “Non ci sono partite facili. Lo abbiamo visto anche oggi, che è stata forse una delle più difficili quest’anno, ma veniamo da due gare da 120 minuti e una tosta a Bergamo, qualche volta ci sta soffrire, l’importante è vincere”.
“Esultanza rabbiosa? No, quando fai gol all’ultimo minuto devi esultare così. Sicuramente mancavano i miei gol, però quando la squadra vince è sempre importante, poi magari mi ero risparmiato per oggi e non rimpiango niente. È bellissimo segnare all’ultimo. Il mister capisce il calcio, sa che posso risolverla pure all’ultimo. A volte noi attaccanti non facciamo belle partite, come quella di oggi, ma possiamo segnare anche all’ultimo minuto come oggi”.
Dopo la sosta ci sarà il derby: “Penso che la sosta venga al momento giusto – ha affermato Dzeko – anche perché siamo un po’ stanchi tutti, poi speriamo il campo migliori perché è un disastro e sicuramente anche queste partite vengono più difficili. Quando il campo non è buono la palla si ferma ed è più difficile”.
Riproduzione riservata © - NI