Notizie
Dumfries: “Spero di arrivare ai livelli di Maicon”
L’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfries racconta le difficoltà del suo primo periodo a Milano menzionando chi l’ha aiutato di più.
Denzel Dumfries in un’intervista a ELF Voetbal ha ammesso di aver avuto molte difficoltà ad ambientarsi ma che ora è tutto risolto grazie ad alcuni suoi compagni. “Sono stati mesi divertenti, ma intensi. All’inizio ho trovato lingua e cultura particolarmente difficili. Sono finito in una specie di nuovo mondo. Tutto è diverso. D’Ambrosio, Calhanoglu e Perisic sono stati un grande supporto”.
“Ho imparato molto da loro. De Vrij? Stefan è stato un consigliere per me. Mi ha aiutato, mi ha insegnato tutto sul club e mi ha guidato in la città. Grazie a lui mi sono adattato molto più velocemente. Gli sono grato per questo. Ho smesso di prendere lezioni di italiano da quando è nata mia figlia, ma presto continuerò. Intanto ascolto e leggo. Cerco di assimilare tutto. Chi il mio idolo? All’Inter hanno giocato tanti terzini destri, il primo che mi viene in mente è Maicon: spero di arrivare al suo livello“.
Riproduzione riservata © - NI